Con Pico giardinaggio indoor alla portata di tutti

Condividi sui social!

Il giardinaggio indoor offre gli stessi vantaggi di un giardino all’esterno. Vale a dire, cibo fresco o piante rigogliose a costo ridotto e basso impatto ambientale.

Ma non tutti hanno la possibilità di avere un giardino, né tantomeno uno spazio in cui praticare giardinaggio indoor. Esistono però molti sistemi e tecniche da poter implementare all’interno della casa, anche in spazi limitati.

PICO è uno di questi! Questa opzione di giardinaggio indoor si distingue perché può essere posizionata ovunque, ottenendo sempre dei risultati eccellenti.

Inoltre non devi preoccuparti di aver dato troppa o poca acqua alle tue piante. Neanche preoccuparti che non ricevano abbastanza luce solare o che siano troppo esposte. Che si tratti di piante commestibili, piante grasse o ornamentali, Pico sa di cosa hanno bisogno!

L’unità arriva completamente assemblata. Tutto quello che devi fare è aggiungere un po’ di terriccio e i semi che preferisci.

L’irrigazione è stabile e costante. L’acqua è facilmente inseribile nel serbatoio grazie ad un beccuccio. Una finestra trasparente nella parte anteriore ti consente di vedere quando è necessario aggiungere acqua, in genere una volta alla settimana. L’acqua viene automaticamente presa e assorbita dal suolo mano a mano che questo si asciuga.

PICO e la versatilità

La maggior parte delle piante deve essere posizionata vicino a una finestra per la luce. Spesso questo significa occupare uno spazio limitato sul davanzale o un mobile vicino alla finestra.

PICO è diverso perché consente di essere installato anche su superfici verticali.

Viene addirittura fornito con un supporto magnetico per essere utilizzato su un frigorifero o su di un supporto a parete.

Include anche un supporto in velcro per il montaggio su finestre, specchi e altre superfici.

Ci sono anche tre opzioni di colore per adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento.

L’illuminazione crescente

Risolte le questioni della posizione e dell’irrigazione, ci troviamo con l’ultima fondamentale per un giardinaggio indoor di successo: l’illuminazione adeguata.

PICO ti aiuta anche in questo! È infatti dotato di una luce multi spettro montata su di un supporto allungabile. Così, mano a mano che la tua pianta cresce, potrai alzare la luce per garantirgli sempre l’illuminazione più adeguata.

Certamente PICO non è destinato a fornire elevate quantità di cibo; ma le sue funzioni automatiche e la versatilità di posizionamento lo rendono un’opzione per coltivare erbe prontamente disponibili, piante grasse o piccoli fiori profumati.

Nella sua piccolezza PICO ti aiuterà a muovere i primi passi nel magnifico mondo del giardinaggio indoor. Facile e conveniente, assicura che la tua passione o il tuo hobby siano un successo sin dall’inizio.

PICO è attualmente impegnato in una campagna Kickstarter che si chiuderà il 17 maggio. Le spedizioni sono previste immediatamente dopo la fine della campagna.

Condividi sui social!

Published On: 26 Aprile 2020Categories: AmbienteViews: 28