Pagamenti
Pagamento con Carta di Credito
Ogni transazione avviene con la massima sicurezza utilizzando il sistema di pagamento fornito da Stripe per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della tua carta di credito da accessi non autorizzati. Dopo aver confermato l’ordine sul sito, sarai reindirizzato ai server sicuri di Stripe, che gestiranno la transazione accettando le carte di credito più diffuse, tra cui American Express, Diners, Discover, JCB, Maestro, MasterCard, PostePay e Visa.
Al termine della procedura d’acquisto, riceverai una email di conferma contenente il numero d’ordine e un riepilogo dettagliato dell’acquisto. Tieni presente che potrai monitorare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento tramite la sezione “I Miei Ordini” su MyAccount.
Pagamento tramite Conto PayPal
Effettua il pagamento comodamente e in tutta sicurezza accedendo al tuo account PayPal. Dopo aver confermato l’ordine sul sito, verrai reindirizzato ai server sicuri di PayPal, dove avrai accesso al tuo account e potrai effettuare il pagamento utilizzando il credito residuo o il conto collegato.
Sfrutta l’opzione di pagamento in 3 rate senza interessi selezionando PayPal al momento del pagamento e optando per l’opzione “Paga in 3 rate”, se disponibile per te. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattare l’assistenza clienti PayPal.
Al termine dell’acquisto, riceverai una email di conferma con il numero d’ordine e un riepilogo dettagliato dell’acquisto. Ricorda di verificare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione “I Miei Ordini” su MyAccount.
Modalità di Pagamento tramite Bonifico Bancario
Optando per questa opzione di pagamento, è essenziale seguire la procedura dettagliata fornita via email al momento della conferma dell’ordine. La causale da indicare sul bonifico bancario deve includere il numero dell’ordine, e il bonifico stesso deve essere eseguito a favore di:
FATA Cosmetics by Salva il Pianeta S.r.l. Società Benefit
IBAN: IT 12 1234 1234 1234 1234 1234 1234
BIC/SWIFT: IT4321XXX
Conformemente alle consuetudini bancarie, è previsto che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Di conseguenza, a questi giorni dovranno essere aggiunti quelli intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e il momento in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Qualora siano trascorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che Re-Forme Srl abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, la stessa procederà con l’annullamento dell’ordine.
Si rammenta che è possibile monitorare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento attraverso la sezione “I Miei Ordini” su MyAccount.